\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF - Taihu Lake: Mareczko sale sul podio in Cina
Wujiang (Cina) – venerdì 11 ottobre 2024 - Buon risultato al Tour of Taihu Lake per il Team corratec - Vini Fantini, con Jakub Mareczko che conquista un meritatissimo podio. Il corridore bresciano, nonostante la caduta nella prima tappa, durante la volata finale di Wuxi e...(Continua)
 PROF - Giglio d’Oro al tricolore Bettiol: gran galà del 19 novembre
Calenzano (Firenze) – venerdì 11 ottobre 2024 - Dopo 17 anni (l’ultimo fu Paolo Bettini nel 2007) un atleta toscano torna a vincere il Giglio D’Oro, il premio nazionale organizzato da Lorenzo e Saverio Carmagnini con la collaborazione del Gruppo Toscano Giornalisti...(Continua)
 PRO – GranPiemonte: assolo di Powless, la prima storica volta di un americano
Borgomanero (Novara) – giovedì 10 ottobre 2024 - Prima volta storica per gli Stati Uniti d'America che con Neilson Powless ottengono il loro primo successo nel 108° GranPiemonte presented by Crédit Agricole, disputatosi su un percorso di 182 km da Valdengo a Borgomanero....(Continua)
 GRAVEL – Europei di Asiago: Van Avermaet, Oss e la Persico puntano al colpo grosso
Asiago (Vicenza) – giovedì 10 ottobre 2024 - Mentre le iscrizioni continuano a salire, cresce anche l’attesa di vedere in azione i big al prossimo Uec Gravel European Championships, organizzato da Flanders Classics in collaborazione con PP Sport Events, che si svolgerà...(Continua)
 GRAVEL – Europei di Asiago: ecco gli azzurri selezionati dal ct Pontoni
Asiago (Vicenza) – giovedì 10 ottobre 2024 - Tutto pronto per il campionato europeo gravel, che si svolgerà da oggi al 13 ottobre su un tracciato che si snoda lungo le strade e i boschi dell'Altopiano di Asiago. Gli atleti affronteranno un percorso di 51 km, con le categorie...(Continua)
 PRO – GranPiemonte: la sfida tra cacciatori di fughe e velocisti da Valdengo a Borgomanero
Valdengo (Biella) – mercoledì 9 ottobre 2024 - Ufficializzato l'elenco dei partenti della 108. edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, che si disputerà domani lungo 182 km impegnativi da...(Continua)
 PRO - Giro di Lombardia: Roglic dà forfait
Mercoledì 9 ottobre 2024 - Primoz Roglic non sarà al via del Giro di Lombardia che si corre sabato. Lo ha annunciato il team dello sloveno vincitore dell'ultima Vuelta, la Red Bull Bora Hansgrohe con un post sui social. «Una lunga stagione volge al termine - riferisce la nota -....(Continua)
 PRO - Tre Valli Varesine sospesa per il maltempo: i corridori mettono piede a terra
Padova – martedì 8 ottobre 2024 - La Tre Valli Varesine 2024 riservata ai professionisti è stata sospesa e annullata causa avverse condizioni metereologiche. Il gruppo si è fermato dopo 57 chilometri. Prima del via l’organizzazione della Società Alfredo...(Continua)
 PRO - Coppa Bernocchi al belga Van Tricht
Legnano (Milano) – lunedì 7 ottobre 2024 – Il 25enne belga Stan Van Tricht, della Alpecin-Deceuninck, ha vinto la Coppa Bernocchi, seconda gara dl Trittico Lombardo con partenza e arrivo a Legnano, imponendosi nello sprint di sette corridori avvantaggiatisi sul resto della...(Continua)
 PRO - La Settimana Veneta omaggerà Davide Rebellin
Venezia – lunedì 7 ottobre 2024 – È stata presentata oggi a palazzo Ferro Fini a Venezia la quarta edizione di Ride the Dreamland 2024, ossia la Settimana veneta del Ciclismo. L’organizzatore, l’ex professionista Filippo Pozzato, ha illustrato il calendario....(Continua)
 PRO – Coppa Agostoni: Marc Hirschi è il più veloce dei fuggitivi
Lissone (Monza Brianza) – domenica 6 ottobre 2024 – Lo svizzero Marc Hirschi, della Uae Team Emirates, ha vinto la Coppa Agostoni imponendosi nello sprint disputato da un quartetto di fuggitivi che si sono presentati sul traguardo di Lissone. Al secondo posto il francese Romain...(Continua)
 PRO – Pogacar resta imbattibile: suo anche il Giro d'Emilia in maglia iridata
Bologna - domenica 6 ottobre 2024 - Sempre lui, sempre da solo sempre nello stesso modo: al debutto in maglia iridata dopo la vittoria al campionato del mondo di domenica scorsa, Tadej Pogacar fa suo anche il Giro dell'Emilia, con un'altra impresa d'altri tempi, uno scatto sul primo dei cinque...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::