ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::
 
 

04/07/2007

DOPING - Marzoli in procura decide di non parlare

Roma - mercoledì 4 luglio 2007 - Ruggero Marzoli non ha voluto rispondere alle domande che gli sono state rivolte nel corso dell'interrogatorio che si è svolto oggi negli uffici della procura antidoping del Coni nell'ambito dell'inchiesta penale denominata Oil for Drug.
''Pur non disconoscendo le intercettazioni dei Nas, riteniamo che le risultanze delle registrazioni non siano affatto chiare e lineari - ha detto Nicolo Velati il legale del corridore già squalificato per quattro mesi per traffico di doping nel 1999 -. In questo colloquio che definisco interlocutorio, Marzoli si è avvalso della facoltà di non rispondere pur dimostrando un atteggiamento ampiamente collaborativo per il prosieguo".
Marzoli è stato sorpreso da alcune intercettazioni a colloquio con il medico abruzzese Carlo Santuccione che gli avrebbe iniettato Epo e gli avrebbe consigliato l'utilizzo di ormone della crescita e testosterone. Il corridore pescarese di 31 anni deve dimostrare che le intercettazioni a suo carico non si riferivano all'uso di Epo.