\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2024 – Jonathan Milan firma il tris nel volatone di Cento
Cento (Ferrara) – venerdì 17 maggio 2024 - Una volata perfetta porta a quota tre il bottino personale di vittorie di Jonathan Milan al Giro d'Italia 107. La Riccione-Cento, messa nel mirino da tutti i velocisti rimasti in corsa, ha confermato le aspettative della vigilia nonostante...(Continua)
 PRO - Tour of Hellas: Conti sul podio della tappa regina
Velouchi (Grecia) - venerdì 17 maggio 2024 - Il team Corratec Vini Fantini ottiene un altro eccellente risultato con Valerio Conti che conquista il terzo posto nella tappa regina del Tour of Hellas. La tappa, partita da Karditsa, è stata caratterizzata da numerose ascese prima della...(Continua)
 GIRO 2024 – Prima gioia rosa della carriera per l’ex iridato Alaphilippe
Fano (Pesaro Urbino) – giovedì 16 maggio 2024 - Dopo averci provato a più riprese nella prima metà del Giro, Julian Alaphilippe riesce a conquistare in grande stile il suo primo successo nella Corsa Rosa, completando così la tripla corona di vittorie nei Grandi...(Continua)
 PRO - La Vuelta 2026 partirà dal Principato di Monaco
Giovedì 16 maggio 2024 - Prenderà il via dal Principato di Monaco l'edizione 2026 della Vuelta, con la prima tappa che si svolgerà interamente nel territorio della città-Stato, da dove partirà anche la seconda frazione. Lo hanno annunciato gli organizzatori...(Continua)
 GIRO 2024 – Il ciclone Milan si abbatte su Francavilla al Mare: volatone e bis su Merlier poi declassato
Francavilla al Mare (Chieti) – mercoledì 15 maggio 2024 - Jonathan Milan legittima la maglia ciclamino, sulle sue spalle ininterrottamente da 8 giorni, imponendosi nell'11. tappa del Giro d'Italia che portava la Carovana Rosa da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare. In una...(Continua)
 PRO - Tour of Hellas. Mareczko è il più veloce nella seconda tappa
Katerini (Grecia) - mercoledì 15 maggio 2024 - E sono due. Un altro bellissimo giorno per il Team corratec - Vini Fantini, che porta a due i suoi successi stagionali grazie alla vittoria di Jakub Mareczko nella seconda semitappa del Tour of Hellas. Nonostante la difficolta di gestire due...(Continua)
 GIRO 2024 – Valentin Paret-Peintre spicca il volo dalla fuga e trionfa per distacco
Cusano Mutri di Bocca della Selva (Benevento) – martedì 14 maggio 2024 - La seconda settimana del Giro d'Italia 107 si apre nel segno delle fughe con Valentin Paret-Peintre che timbra a Cusano Mutri il primo successo da professionista. Il portacolori della Decathlon AG2R La Mondiale...(Continua)
 PRO – “Vincenzo Nibali il 7° campione”', il documentario dedicato allo Squalo su Rai Due
Roma – martedì 14 maggio 2024 - Dopo diciotto stagioni da professionista e dieci nelle categorie giovanili, Vincenzo Nibali ha chiuso la sua straordinaria carriera al Giro di Lombardia dell’ottobre 2022. In un’epoca dove la concorrenza era piuttosto agguerrita, Vincenzo...(Continua)
 GIRO 2024 – Rischio slavine, modifica la 16. Tappa: salta lo Stelvio
Martedì 14 maggio 2024 - «Le recenti nevicate sul Passo dello Stelvio e il successivo aumento delle temperature stanno facendo crescere il rischio di slavine. L'organizzazione del Giro d'Italia, per salvaguardare la sicurezza della Carovana Rosa, ha deciso quindi di modificare il...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Ai Giochi di Parigi la maglia dell’Italia torna azzurra
Napoli – lunedì 13 maggio 2024 - La Federazione Ciclistica Italiana, nel giorno di riposo del Giro d’Italia, ha svelato a Napoli, presso il Reale Yacht Club Canottieri Savoia, la maglia azzurra che verrà utilizzata per le Olimpiadi e Paralimpiadi Parigi 2024, alla...(Continua)
 PRO – Mondiali a Napoli? Dagnoni: « Ci si può credere»
Napoli – lunedì 13 maggio 2024 - «Tutto si può. Purtroppo il calendario dell'Unione ciclistica internazionale è molto a lunga gittata per cui si può sognare, si può fare, ma sicuramente non nei prossimi anni perché fino al 2030 sono già...(Continua)
 GIRO 2024 – Quote stracciate per Pogacar. Thomas e Martinez 18 volte la posta
Lunedì 13 maggio 2024 - Il Giro d'Italia arriva al primo giorno di riposo dopo una prima settimana nel segno del grande favorito Tadeij Pogacar, vincitore di tre tappe e saldamente in testa alla classifica generale. Un dominio che si riflette anche sulle quote rasoterra degli esperti di...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::