\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Pogacar resta imbattibile: suo anche il Giro d'Emilia in maglia iridata
Bologna - domenica 6 ottobre 2024 - Sempre lui, sempre da solo sempre nello stesso modo: al debutto in maglia iridata dopo la vittoria al campionato del mondo di domenica scorsa, Tadej Pogacar fa suo anche il Giro dell'Emilia, con un'altra impresa d'altri tempi, uno scatto sul primo dei cinque...(Continua)
 PRO - Colombia: assassinato con una coltellata l'ex pro' Marlon Perez
Antioquia (Colombia) – venerdì 4 ottobre 2024 – E' stato assassinato in Colombia l'ex campione del mondo juniores di ciclismo Marlon Perez. L'ex atleta, 48 anni, è stato colpito da una coltellata al collo a El Carmen de Viboral in Antioquia dove viveva. Secondo le...(Continua)
 VARIE - Una sala del Pirellone dedica Luigi Ganna
Milano – martedì 1 ottobre 2024 - A Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, è stata intitolata la sala riunioni del quinto piano al campione varesino Luigi Ganna. L'iniziativa nasce dal desiderio, espresso dalla famiglia Ganna, di poter esporre a Palazzo...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Cavalcata da leggenda. Pogacar come Merckx e Roche: l’iride dopo Giro e Tour
Zurigo (Svizzera) – domenica 29 settembre 2024 - Un'impresa epica che rimarrà nella storia non solo del ciclismo ma dello sport in generale. E adesso si può dire non più a bassa voce: Tadej Pogacar è il nuovo Merckx, il 'Cannibale' del ciclismo del nuovo...(Continua)
 PRO – Tour de Langkawi: Conforti terzo davanti a Malucelli
Kuha (Langkawi) – domenica 29 settembre 2024 - Grande inizio per la VF Group Bardiani-CSF Faizanè al Tour de Langkawi. Nella volata a ranghi compatti, il classe 2004 Lorenzo Conforti ha conquistato il terzo posto, preceduto al traguardo da Van Unden e Syritsa. Conforti è stato...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Pogacar ed Evenepoel in pole per l'impresa
Zurigo (Svizzera) – sabato 28 settembre 2024 - Visto il percorso e il tasso di qualità dei partecipanti quello di Zurigo 2024 avrebbe potuto essere il Mondiale di ciclismo più bello degli ultimi anni. Ma la tragedia della morte della 18enne Muriel Furrer nella corsa delle...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Bennati: «Dobbiamo cogliere ogni opportunità»
Zurigo (Svizzera) – sabato 28 settembre 2024 - «Remco Evenepoel ha dimostrato che non ha bisogno di salite impossibili per fare la differenza. Sulla carta sia lui che Pogacar sono un gradino superiori a tutti, però ci sono tantissimi altri corridori, a partire da Van der Poel...(Continua)
 MONDIALI 2024 - Al via di Zurigo anche un corridore del Vaticano
Zurigo (Svizzera) – sabato 28 settembre 2024 - Domani al via della prova in linea Elite uomini dei Mondiali di ciclismo ci sarà anche un rappresentante del Vaticano, Rien Schuurhuis, 42enne olandese con cittadinanza dello Stato pontificio che, due settimane fa, ha preso parte anche...(Continua)
 MONDIALI 2024 - Van der Poel: «Non so se potrò battere Pogacar»
Zurigo (Svizzera) – sabato 28 settembre 2024 - «Sarà una giornata molto dura, lo sapevo anche prima della ricognizione e adesso ho avuto la conferma. E' sempre possibile battere uno come Pogacar ma non lo sarà per me, forse per altri. Se così non fosse allora...(Continua)
 MONDIALI 2024 –Evenepoel e Pogacar: scintille alla vigilia della prova iridata
Zurigo (Svizzera) – venerdì 27 settembre 2024 - «Noi del Belgio e la Slovenia siamo le due nazionali di riferimento, lo leggiamo tutti i giorni. Ma non sta a me dire se io e Pogacar siamo i due favoriti. Vi sembro troppo rilassato per essere uno che ha la possibilità di...(Continua)
 IL FOCUS - Da Serse Coppi a Furrer: tragedie senza fine
Zurigo (Svizzera) – venerdì 27 settembre 2024 - Muriel Furrer: è una ragazza svizzera di 18 anni appena compiuti l'ultima ciclista sulla lunga strada del lutto e del dolore. La giovane promessa elvetica è morta dopo essere uscita di strada nella gara juniores dei...(Continua)
 MONDIALI 2024 – L'Italia torna sul podio del team mixed relay
Zurigo (Svizzera) – mercoledì 25 settembre 2024 - Medaglia di bronzo per l’Italia nel Team Mixed Relay nell'ultimo giorno dei Mondiali di ciclismo a Zurigo dedicato alle prove contro il tempo. Mattia Cattaneo, Edoardo Affini, Filippo Ganna, Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::