\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 OLIMPIADI 2024 – Merckx incorona Evenepoel: «Č stato piů forte di me»
Parigi (Francia) – domenica 4 agosto 2024 - «Ieri Remco Evenepoel è stato più forte di me. Ciò che ha ottenuto è eccezionale». E' l'omaggio che la leggenda Eddy Merckx riserva al suo connazionale, medaglia d'oro nella prova su strada alle Olimpiadi di...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Immenso Evenepoel: dopo la crono conquista anche la prova in linea
Parigi (Francia) – sabato 3 agosto 2024 - Il ciclismo è tornato a casa, per le strade di Parigi, nella tradizionale e spettacolare scenografia della conclusione del Tour de France: ma come fu per gli europei di calcio in Inghilterra, anche qui ai Giochi i padroni di casa finiscono in...(Continua)
 LUTTO – Addio Agostino Omini, presidente della Fci dal 1981 al 1995. Aveva 97 anni
Milano – mercoledì 31 luglio 2024 – Nella notte tra il 30 e il 31 luglio è scomparso Agostino Omini, figura storica del movimento ciclistico italiano e presidente della Federazione Ciclistica Italiana per quattordici anni, dal 1981al 1995. Aveva 97 anni, essendo nato a...(Continua)
 PRO - Vf Group Bardiani-Csf Faizanč: arrivano due nuovi talenti dalla Colombia
Mercoledì 31 luglio 2024 – Due nuovi talenti per la VF Group Bardiani-CSF Faizanè, il team ufficializza due atleti che faranno parte del progetto cardine della squadra: il Progetto Giovani. Si tratta dei colombiani Martin Herreño e Edward Cruz Martínez, entrambi...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Team Fanini Amore e Vita e il legame di Ivano Fanini con tanti protagonisti dei Giochi
Lucca – domenica 28 luglio 2024 - I Giochi Olimpici estivi di Parigi2024, l’evento sportivo più importante e seguito al mondo è entrato nel vivo Per questo straordinario evento, dice la sua un personaggio che ha contribuito a fare la storia del ciclismo con oltre...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Ganna d’argento a 15” da Evenepoel: č la prima medaglia dell’Italia a Parigi. Longo Borghini nella top ten
Parigi (Francia) – sabato 27 luglio 2024 - La prima medaglia dell'Italia a Parigi arriva dal ciclismo su strada, sotto gli occhi del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, questa volta al coperto nonostante la pioggia non sembri proprio volerlo abbandonare. Eppure Filippo Ganna,...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Ganna e Longo Borghini per il podio a Parigi
Parigi (Francia) - venerdì 26 luglio 2024 - Dopo mesi di preparativi, con la cerimonia di apertura sul corso della Senna di questa sera, si inaugurano ufficialmente i Giochi Olimpici di Parigi 2024. L'avventura olimpica del ciclismo azzurro scatterà domani alle 14.30, con il via...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – La spedizione azzurra č volata a Parigi
Martedì 23 luglio 2024 - Comincia ufficialmente oggi l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. E' partito questa mattina, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante...(Continua)
 PRO – Vendrame 30 anni festeggiati a Ca’ del Poggio
San Pietro di Feletto (Treviso) – domenica 21 luglio 2024 – Un brindisi al Muro, che l’ha accolto trionfalmente il 25 maggio, nella penultima tappa dell’edizione numero 107 del Giro d’Italia. E, soprattutto, un brindisi a lui, che ha scelto Ca’ del Poggio per...(Continua)
 TOUR 2024 – Pogacar nuovo Cannibale: vince il Tour e supera anche Merckx
Nizza (Francia) – domenica 21 luglio 2024 - Il Cannibale parte 2. Questo soprannome nel mondo del ciclismo da oggi non appartiene più soltanto a Eddy Merckx. In attesa di vederlo anche in maglia iridata (prima o poi succederà), o magari con un oro olimpico al collo, Tadej...(Continua)
 TOUR 2024 – Doppietta Giro-Tour, i precedenti: il primo fu Fausto Coppi
Nizza (Francia) – domenica 21 luglio 2024 - Ancora un accostamento tra Tadej Pogacar e Marco Pantani, dopo il nuovo record dello sloveno sul Plateau de Beille nella 15a tappa del Tour che ha lasciato indietro quello del Pirata di Cesenatico di ben 4 minuti: la doppietta Giro-Tour nella...(Continua)
 TOUR 2024 – Pogacar esagerato. domina anche la crono di Nizza e vince il terzo Tour
Nizza (Francia) – domenica 21 luglio 2024 - Chi si aspettava un epilogo diverso, nell'ultima tappa, è rimasto deluso. Tadej Pogacar "spiana" anche la cronometro che portava la corsa dal Principato di Monaco a Nizza, rifilando un distacco-monstre ai suoi rivali. Lo sloveno...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::