\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2024 – Pogacar non fa sconti e si beve anche il doppio Monte Grappa
Bassano del Grappa (Vicenza) – sabato 25 maggio 2024 - Un altro assolo e un inchino al traguardo per ringraziare il pubblico che lo ha sempre sostenuto nell'arco di questi 20 giorni, di cui 19 vissuti in maglia rosa. Tadej Pogacar ha voluto legittimare Giro d'Italia da record con una grande...(Continua)
 PRO - Delfinato al via: tornano Evenepoel e Roglic
Sabato 25 maggio 2024 - Remco Evenepoel e Primoz Roglic tornano in gara dopo il brutto incidente nel giro dei Paesi Baschi d'inizio aprile. Figurano infatti nella lista degli iscritti del Giro del Delfinato, tradizionale 'prologo' del Tour de Frane, che si correrà dal 2 al 9 giugno. Non ci...(Continua)
 GIRO 2024 – Il grande giorno di Vendrame: impresa solitaria a Sappada dopo 30 km di fuga
Sappada (Udine) – venerdì 24 maggio 2024 - A tre anni di distanza dal successo di Bagno di Romagna, Andrea Vendrame rivive un'altra giornata di gloria al Giro d'Italia conquistando la Mortegliano-Sappada al termine di un'azione coraggiosa e spettacolare. Il portacolori della...(Continua)
 GIRO 2024 – Merlier nega il poker a Milan nel volatone di Padova
Padova – giovedì 23 maggio 2024 - A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim Merlier concede il bis in volata davanti alla maglia ciclamino Jonathan Milan. La Fiera di Primiero-Padova è stata una frazione veloce - oltre 47 km/h la media oraria - e con un...(Continua)
 PRO - Cycling Stars Criterium: c’è anche la passerella dei grandi ex
Pieve di Soligo (Treviso) - giovedì 23 maggio 2024 - Il Cycling Stars Criterium è una festa di ciclismo e pubblico in cui gli appassionati hanno la possibilità più unica che rara di vedere da vicino i propri idoli.  Del presente, ma anche del passato più o...(Continua)
 GIRO 2024 – Il figlio d’arte Steinhauser sboccia sul Brocon. Re Pogacar stacca ancora gli avversari
Passo Brocon (Trento) – mercoledì 22 maggio 2024 - Il Passo Brocon, arrivo di tappa inedito della Corsa Rosa, è stato lo scenario del primo successo da prof di Georg Steinhauser, che ha aggiunto la EF Education - EasyPost alla lista delle squadre andate a segno nel Giro...(Continua)
 GIRO 2024 – Pogacar a 5 stelle a Monte Pana, Pellizzari ripreso all’ultimo km. Daniel Martinez
Santa Cristina Val Gardena / Monte Pana (Bolzano) – martedì 21 maggio 2024 -Tadej Pogacar, in maglia rosa dal secondo giorno di gara, impone la sua legge anche a Santa Cristina Val Gardena. Lo sloveno, che ha avuto nuovamente in Rafal Majka il suo miglior apripista, ha atteso il...(Continua)
 PRO – Accpi: insediato il nuovo consiglio di Lega
Lunedì 20 maggio 2024 - In occasione della tappa a cronometro del Giro d’Italia con partenza da Castiglione delle Stiviere si è svolta la prima riunione del Consiglio del Direttivo della Lega Ciclismo professionistico che ha così ufficializzato l’insediamento della...(Continua)
 PRO - Tour of Hellas: Valerio Conti sul podio della generale
Atene (Grecia) – domenica 19 maggio 2024 - Il Tour of Hellas si chiude con un doppio trionfo per il Team corratec - Vini Fantini: Attilio Viviani conquista il podio nella tappa finale ad Atene, mentre Valerio Conti si assicura un brillante terzo posto nella classifica generale. Nonostante...(Continua)
 GIRO 2024 – Pogacar sempre più cannibale: sua anche la tappa regina. Thomas sprofonda a oltre 6' in classifica
Livigno (Sondrio) – domenica 19 maggio 2024 - La seconda settimana del Giro d'Italia 107 si chiude con una nuova esibizione di Tadej Pogacar che, in maglia rosa, ottiene il suo quarto successo scavando un solco nei confronti dei diretti rivali in classifica generale. L'azione dello sloveno...(Continua)
 GIRO 2024 – La rivincita di Ganna nella crono di Desenzano. Pogacar battuto ma guadagna sui rivali
Desenzano del Garda (Brescia) – sabato 18 maggio 2024  - Sventola il Tricolore sulla Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda Tudor ITT che riporta Filippo Ganna sul trono di una cronometro al Giro d'Italia dopo quasi tre anni. Il portacolori della Ineos Grenadiers, che ha corso...(Continua)
 GIRO 2024 – Jonathan Milan firma il tris nel volatone di Cento
Cento (Ferrara) – venerdì 17 maggio 2024 - Una volata perfetta porta a quota tre il bottino personale di vittorie di Jonathan Milan al Giro d'Italia 107. La Riccione-Cento, messa nel mirino da tutti i velocisti rimasti in corsa, ha confermato le aspettative della vigilia nonostante...(Continua)

    < Prev     13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::