\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2024 – Pogacar è un marziano. Batte anche Ganna nella crono di Perugia
Perugia – venerdì 10 maggio 2024 - La maglia rosa Tadej Pogacar vince il testa a testa con Filippo Ganna conquistando il suo secondo successo personale al Giro d'Italia e aumentando il margine con i diretti rivali in classifica generale. I 40.6 km della Foligno-Perugia Tudor ITT...(Continua)
 GIRO 2024 – La tappa di Bartali e della Strade Bianche allo spagnolo Pelayo Sanchez su Alaphilippe
Rapolano Terme (Siena) – giovedì 9 maggio 2024 - La Spagna torna ad esultare al Giro d'Italia dopo 90 tappe e lo fa con Pelayo Sanchez che ha la meglio, al termine di una tappa molto combattuta, di Julian Alaphilippe e Luke Plapp. Il terzetto era fuoriuscito dalla testa della corsa,...(Continua)
 PRO – Cycling Stars Criterium: ex pro, donne e reduci dal Giro a Pieve di Soligo
Pieve di Soligo (Treviso) – giovedì 9 maggio 2024 - Svelato il programma della kermesse che il giorno dopo la fine del Giro d’Italia porterà a Pieve di Soligo i protagonisti della corsa rosa, assieme alle donne e agli ex professionisti. Come sempre sarà una serata...(Continua)
 GIRO 2024 – A Lucca è Pietrobon ad essere beffato: Thomas batte i fuggitivi. Milan regola il gruppo
Lucca – mercoledì 8 maggio 2024 - Finale a sorpresa nella quinta tappa del Giro d'Italia 107 che vede arrivare al traguardo la prima fuga dalla quale è uscito vincitore Benjamin Thomas. Il portacolori della Cofidis, plurimedagliato mondiale e olimpico su pista, ha avuto la...(Continua)
 PRO – Vingegaard torna in bici dopo la caduta al Paesi Baschi
Martedì 7 maggio 2024 - Dopo quasi un mese dalla grave caduta al giro dei Paesi Baschi, Jonas Vingegaard oggi è tornato in bicicletta per la prima volta ed ha pubblicato un video sui suoi canali social nel quale sottolinea di «stare sempre meglio». "È la...(Continua)
 GIRO 2024 – Secondo volatone: Milan stavolta ce la fa. La fucilata di Ganna sfuma in vista del traguardo
Andora (Savona) – martedì 7 maggio 2024 - Come nell'edizione 2023, è Jonathan Milan a rompere il ghiaccio per i corridori italiani al termine di una volata regale, lanciata a 150 metri dall'arrivo e conclusa con la sua classica esultanza. A nulla è valsa la rimonta di...(Continua)
 GIRO 2024 – Primo volatone: Merlier beffa Milan al colpo di reni
Fossano (Cuneo) – lunedì 6 maggio 2024 - Continua a regalare emozioni il Giro d'Italia 107 che, anche in una giornata adatta ai velocisti, vede sugli scudi la Maglia Rosa di Tadej Pogacar. Lo sloveno, che ha conquistato 2" di abbuono allo sprint intermedio di Cherasco, ha...(Continua)
 GIRO 2024 – Pogacar come Pantani: fora e trionfa in cima a Oropa vestendola maglia rosa
Santuario di Oropa (Biella) – domenica 5 maggio 2024 - Il Santuario di Oropa fa da palcoscenico al primo successo al Giro d'Italia di Tadej Pogacar che, dopo aver salutato la compagnia a 4.5 km dalla vetta, è andato a vestire la sua prima maglia rosa. Solo Ben O'Connor ha provato a...(Continua)
 GIRO 2024 – Narvaez regola uno scatenato Pogacar: l’ ecuadoriano è la prima maglia rosa
Torino - sabato 4 maggio 2024 – Una volata ristretta, in rimonta, permette a Jhonatan Narvaez di conquistare la Venaria Reale-Torino, tappa inaugurale del Giro d'Italia 107, e di vestire la Maglia Rosa, diventando il secondo ecuadoriano di sempre a indossare il simbolo del primato dopo...(Continua)
 PRO – L’augurio al Giro di Pella, neo presidente Lega Ciclismo Professionistico
Venaria Reale (Torino) - sabato 4 maggio 2024 - Parte il Giro d’Italia numero 107 e oggi a Venaria Reale è presente anche il presidente della Lega Ciclismo Professionistico, Roberto Pella, alla sua prima uscita ufficiale dopo le elezioni che lo hanno visto vincitore lo scorso 29...(Continua)
 LUTTO – Nel giorno della partenza del Giro ci lascia Imerio Massignan
Silvano D'Orba (Alessandria) - sabato 4 maggio 2024 - Nel giorno della partenza del 107° Giro d'Italia il ciclismo piange Imerio Massignan, 'l'angelo del Gavia', morto stamani a 87 anni dopo un ricovero in ospedale a Novi Ligure (Alessandria). Originario di Valmarana (Vicenza), viveva da...(Continua)
 GIRO 2024 – Pogacar da battere ma sarà subito battaglia
Torino – mercoledì 3 maggio 2024 - Pochi italiani al via, 43 in tutto, e un super favorito, lo sloveno Tadej Pogacar, giunto alla corsa rosa sullo slancio di una Liegi-Bastogne-Liegi dominata dopo avere già messo in bacheca una prima corsa a tappe, il Giro della Catalogna....(Continua)

    < Prev     15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::