\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOUR 2024 – Una mostra al Museo Bartali sulle 10 vittorie italiane
Firenze – martedì 16 aprile 2024 – Una mostra dedicata alle dieci vittorie italiane al Tour de France: è quella che aprirà domani alle 19,45 al Museo del Ciclismo dedicato a Gino Bartali, a Ponte a Ema, all'interno dei festeggiamenti per la partenza della grande...(Continua)
 PRO – Giro della Romagna: definite le 20 squadre che si daranno battaglia
Ravenna – martedì 16 aprile 2024 – Pochi giorni all’atteso ritorno del Giro della Romagna, una gara storica per il ciclismo professionistico italiano e internazionale, che torna a disputarsi dopo 13 anni di assenza dal calendario. Sono 20 le formazioni attese al via...(Continua)
 GIRO 2024 – Al Vinitaly stappata la prima bottiglia
Verona – martedì 16 aprile 2024 – Mancano poco più di due settimane al 4 maggio, giorno in cui, sul podio di Torino, la prima maglia rosa del Giro d’Italia brinderà al successo; intanto la prima bottiglia di Astoria è già stata stappata ieri al...(Continua)
 GIRO 2024 – Il Muro di Ca’ del Poggio prepara il settimo abbraccio in roa
San Pietro di Feletto (Treviso) – martedì 16 aprile 2024 – Il Giro d’Italia si prepara a tornare sul Muro di Ca’ del Poggio e a San Pietro di Feletto c’è chi sta progettando una grande festa rosa che rinnovi il ricordo di due anni fa, quando ventimila...(Continua)
 PRO – Al Tour of the Alps č subito Ineos: Tobias Foss s’impone a Cortina
Cortina (Belluno) - lunedì 15 aprile 2024 - Il gusto di alzare le braccia per la prima volta da professionista è qualcosa che non si dimentica, anche quando in carriera hai vinto qualcosa come un campionato del mondo e un Tour de l’Avenir: per Tobias Foss, il Tour of the Alps e...(Continua)
 GIRLS - Amstel Gold Race. Pidcock sfata un tabů
Valkenburg / Berg en Terblijt (Olanda) - domenica 14 aprile 2024 - Il tabù è sfatato: dopo un terzo ed un secondo posto, Thomas Pidcock vince l'Amstel Gold Race, la prima delle tre classiche delle Ardenne. Nei 250 km con partenza da Maastricht, il britannico dell'Ineos vince la...(Continua)
 PRO - Eddy Merckx, operazione d'urgenza all'intestino riuscita
Venerdì 12 aprile 2024 - Buone notizie per Eddy Merckx dopo la grande paura. Il leggendario campione belga è stato operato con successo nel suo paese natale e sta già completando il processo di guarigione nella sua casa in Belgio. Come riportato dal Mundo Deportivo, il 78enne...(Continua)
 PRO – Il kazako Lutsenko conquista il Giro d’Abruzzo. Ultima tappa a Sivakov
L'Aquila - venerdì 12 aprile 2024 - E' Alexey Lutsenko il re de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole. Il campione nazionale kazako ha suggellato la Maglia Azzurra nella Montorio al Vomano-L'Aquila di 173 km che ha visto trionfare Pavel Sivakov. I due sono andati in avanscoperta, in...(Continua)
 PRO - Jovanotti firma la sigla per il Giro d'Italia
Pontedera (Pisa) – venerdì 12 aprile 2024 - Lorenzo 'Jova' Cherubini, il più ciclista degli artisti italiani, firma la sigla della 170. edizione del Giro d'Italia che partirà da Venaria Reale (Torino) il 4 maggio per arrivare a Roma il 26 maggio, e sarà trasmesso...(Continua)
 PRO - Roglic salta Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi
Venerdì 12 aprile 2024 - Primoz Roglic, reduce da una caduta al Giro dei Paesi Baschi, non prenderà parte alla Freccia Vallone di mercoledì prossimo e alla Liegi-Bastogne-Liegi del 21 aprile: lo ha annunciato la sua squadra, la Bora-Hansgrohe. "Primoz è stato con...(Continua)
 PRO – Giro d’Abruzzo. Tappa e primato di Lutsenko in cima a Prati di Tivo
Pietracamela / Prati di Tivo (Teramo) – giovedì 11 aprile 2024 - E' il sole raffigurato sulla bandiera del Kazakistan a splendere in cima ai 1451 di Prati di Tivo dove Alexey Lutsenko ha colto il suo primo successo stagionale vestendo anche la Maglia Azzurra de Il Giro d'Abruzzo...(Continua)
 GIRO 2024 - Van Aert getta la spugna, al suo posto il campione europeo Laporte
Bruxelles (Belgio) – giovedì 11 aprile 2024 - Adesso è ufficiale: Wout Van Aert non sarà al via del Giro d'Italia di quest'anno. Caduto due settimane fa nel corso della Attraverso le Fiandre, a seguito di questo incidente il belga della Visma-Lease ha riportato fratture...(Continua)

    < Prev     19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::