\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Team Corratec: l’ex pro’ Kuchynski sale in ammiraglia
Montecatini Terme (Arezzo) – sabato 20 aprile 2024 - Una grande novità per il Team corratec - Vini Fantini, che vede il bielorusso Aliaksandr Kuchynski unirsi a Francesco Frassi, Marco Zamparella e Fabiana Luperini, nel ruolo di direttore sportivo del team. Kuchynski, che ha corso...(Continua)
 PRO – Van der Poel-Pogacar: super sfida alla Doyenne
Sabato 20 aprile 2024 - La Liegi-Bastogne-Liegi è l'ultima delle classiche monumento primaverili ma per tradizione e impegno richiesto resta tra le più ambite e l'edizione in programma domani, la n.110, non fa eccezione. Assenze pesanti, come quella di Remco Evenepoel e Wout Van...(Continua)
 PRO – Giro della Romagna: è arrivato il grande giorno
Lugo (Ravenna) – sabato 20 aprile 2024 - Domenica 21 aprile il Giro della Romagna PRO torna dopo tredici anni dall’ultima edizione. Al via ci saranno 133 ciclisti, in arrivo da 16 Nazioni e in rappresentanza di 20 team, tra cui spicca la presenza dell’UAE Team Emirates. I team...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps al basco Lopez. Chiude lo sprint vincente di Aurélien Paret-Peintre
Levico Terme (Trento) – venerdì 19 aprile 2024 – Un’edizione molto incerta ed equilibrata del Tour of the Alps ha trovato la sua degna conclusione a Levico Terme, in Trentino. Per la seconda volta nella storia della gara organizzata dal GS Alto Garda è uno spagnolo a...(Continua)
 PRO – Giro della Romagna: l’attesa per il ritorno è ormai agli sgoccioli
Lugo (Ravenna) – venerdì 19 aprile 2024 - L’87° Giro della Romagna Pro è ai nastri di partenza e aumenta l'attesa in un territorio che da tredici anni aspetta il ritorno di una delle più antiche e prestigiose classiche del ciclismo italiano e internazionale....(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Capolavoro di Simon Carr nella tappa regina. Lopez conserva la maglia
Borgo Valsugana (Trento) – giovedì 18 aprile 2024 – Quando incontra le strade del Tour of the Alps, Simon Carr vede rosso. Se nel 2023, il britannico della EF Education-EasyPost aveva avuto il privilegio di conquistare la frazione conclusiva di Brunico, quest’oggi,...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps: brutta caduta di Harper e di O'Connor
Borgo Valsugana (Trento) – giovedì 18 aprile 2024  - E' stata una brutta caduta dell'australiano Chris Harper a caratterizzare la quarta tappa del Tour of the Alps 2024, 141,3 chilometri da Laives a Borgo Valsugana, vinta dal britannico Simon Carr (EF Education-EasyPost). Carr...(Continua)
 GIRO 2024 – Il Giro colora di rosa il G7 con i ministri degli esteri
Capri (Napoli) – giovedì 18 aprile 2024  - Il Giro d’Italia ha colorato di rosa la riunione dei Ministri degli Esteri del G7. A fare gli onori di casa il vice presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani che ha...(Continua)
 PRO - Freccia Vallone: colpo a sorpresa dell’inglese Stephen Williams
Huy (Belgio) – mercoledì 17 aprile 2024 - Il maltempo fa saltare tutti i piani alla Freccia Vallone che, ben oltre ogni pronostico, si è imposto l'inglese Stephen Williams (Bahrein-Victorius), bravo a studiare le pendenze del Muro di Huy e a scattare nel momento migliore tanto...(Continua)
 PRO – Giro d’Italia a Lucca raccontato da Moser, Fanini e Bartoli
Lucca – martedì 16 aprile 2024 - Nel promuovere gli ideali ed i valori dello sport, l' Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Lucca, in collaborazione con il comitato provinciale della Fci presieduto da Pierluigi Castellani, questa volta ha scelto il ciclismo ed il Giro...(Continua)
 PRO – Al Tour of the Alps. De Marchi, fuga per la vittoria a Stans. Foss resta leader
Stans (Bolzano) – martedì 16 aprile 2024 - Il tricolore italiano torna a splendere al Tour of the Alps tre anni dopo il successo di Gianni Moscon a Naturno, nell’edizione 2021. Il merito è di Alessandro De Marchi, 37enne del Team Jayco AlUla, che ha conquistato la seconda...(Continua)
 PRO - Vingegaard lascia l'ospedale: «Grazie per il sostegno»
Martedì 16 aprile 2024 - Dodici giorni dopo la terribile caduta al Giro dei Paesi Baschi Jonas Vingegaard ha lasciato l'ospedale di Vitoria. Il danese, che ha subito uno pneumotorace oltre alla frattura della clavicola e di diverse costole e che è stato sottoposto nei giorni scorsi...(Continua)

    < Prev     18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::