\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Morte Rebellin: udienza a settembre per chiudere la vicenda giudiziaria
Vicenza - lunedì 24 giugno 2024 - Il 9 settembre si terrà al tribunale di Vicenza una sorta di udienza fiume al processo per la morte di Davide Rebellin in cui si discuterà delle perizie dell'incidente e vi saranno anche le richieste dell'accusa e delle difese. E non si...(Continua)
 PRO - Bettiol stacca tutti sul Monte Morello: il tricolore è suo
Sesto Fiorentino – domenica 23 giugno 2024 - Alberto Bettiol vince il campionato italiano strada elite che si è concluso oggi a Sesto Fiorentino. L'alfiere della EF Education-EasyPost ha lanciato l'azione decisiva nell'ultimo passaggio su Monte Morello, staccando di una manciata di...(Continua)
 PROF – La EF Education-EasyPost licenzia Andrea Piccolo
Sabato 22 giugno 2024 - La squadra EF Education-EasyPost ha deciso di «risolvere con effetto immediato il contratto di Andrea Piccolo». Così una nota diffusa dal team di World Tour, in cui si spiega che «il 21 giugno Piccolo è stato fermato dalle autorità...(Continua)
 TOUR 2024 – Delegazione ricevuta dal Papa
Firenze – sabato 22 giugno 2024 - Papa Francesco ha ricevuto in Vaticano in udienza la delegazione del Tour de France, la corsa che partirà da Firenze e dall'Italia per la prima volta nella storia. Il sindaco uscente di Firenze Dario Nardella e il direttore del Tour, Christian...(Continua)
 TRICOLORI CRONO - Ganna re per la quinta volta. Raccagni vola a oltre 50 di media. Longo Borghini penalizzata titolo alla Guazzini
Grosseto - giovedì 20 giugno 2024 - Quinto titolo italiano nella prova a cronometro per Filippo Ganna, che oggi si è imposto nella gara che assegnava la maglia tricolore, svoltasi sulle strade del grossetano. Per Ganna è anche il terzo titolo consecutivo, l'unico a...(Continua)
 TOUR 2024 – Vingegaard conferma la presenza allo start di Firenze
Parigi (Francia) - giovedì 20 giugno 2024 - Jonas Vingegaard, vincitore delle ultime due edizioni, parteciperà al Tour de France che partirà il 29 giugno da Firenze. Lo ha annunciato il suo team Visma-Lease. Il danese, assente dalle gare dopo la pesante caduta al Giro dei...(Continua)
 TOUR 2026 – Partenza da Barcellona, dopo Firenze 2024 e Lille 2025
Madrid (Spagna) - giovedì 20 giugno 2024 - Barcellona accoglierà la partenza del Tour de France nel 2026. Lo ha confermato il sindaco Jaume Colboni in una conferenza stampa al Comune assieme al direttore del Tour Christian Prudhomme. «E' un sogno che si realizza e riafferma il...(Continua)
 PRO - Giro dell’Appennino: passaggio alla Guardia per il quarto anno consecutivo
Genova – mercoledì 19 giugno 2024 - Percorso vincente, non si cambia. E così l’85esima edizione del Giro dell’Appennino regala agli appassionati, domenica 14 luglio, l’undicesimo arrivo in via XX Settembre a 25 anni dal primo che concluse la corsa del 1999....(Continua)
 PRO – Delfinato a Roglic. Ultima tappa a Carlos Rodríguez
Poateau des Gliers (Francia) - domenica 9 giugno 2024 - Lo sloveno Primoz Roglic (Bora-Hansgrohe) ha vinto per la seconda volta in carriera il Giro del Delfinato, breve corsa a tappe giunta alla 76. edizione, un classico appuntamento nella preparazione al Tour de France che si avvicina a grandi...(Continua)
 PRO – Ullrich: «Il doping diffuso oggi non è più possibile»
Berlino (Germania) - domenica 9 giugno 2024 – Il tedesco Jan Ullrich, che ha ammesso di essersi dopato durante la sua carriera, ritiene che la maggior parte dei corridori sia ormai pulita a poco meno di tre settimane dalla partenza del Tour de France. «Penso che oggi il doping diffuso...(Continua)
 PRO – Zlm Tour al belga Herregodts: Mareczko terzo nell’ultima frazione
Oosterhout (Olanda) - domenica 9 giugno 2024 - Si conclude con il terzo posto di Jakub Mareczko lo ZLM Tour per il Team corratec - Vini Fantini. Nonostante l'andatura serrata della tappa, che ha visto gli atleti percorrere 159,4 km su un tracciato prevalentemente pianeggiante da Oosterhout a...(Continua)
 PRO - Travolse e uccise Rebellin, dopo l’icuts il camionista torna in Gremania per essere assistito
Vicenza – venerdì 7 giugno 2024 - Le condizioni di salute sono tali da non aver permesso la prima udienza ma ora cadono anche i motivi per cui era ai domiciliari. Così Wolfgang Rieke, il 64enne tedesco imputato per omicidio stradale aggravato di Davide Rebellin, può...(Continua)

    < Prev     11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::