\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Tour of the Alps 2025. Lappartient: «TotA modello raro e prezioso»
Riva del Garda (Trento) – giovedì 21 novembre 2024 - Nella serata di giovedì 21 novembre, il Pala Congressi di Riva del Garda ha ospitato la presentazione della 48.esima edizione del Tour of the Alps, in programma dal 21 al 25 aprile 2025. Dinanzi a un parterre di ospiti...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps 2025 in 5 atti: da S.Lorenzo Dorsino a Lienz, passando in Alto Adige
Riva del Garda (Trento) – giovedì 21 novembre 2024 - Tour of the Alps, si riparte: a sette mesi dall’emozionante successo di Juan Pedro López, la corsa a tappe euro-regionale ha rivelato giovedì 21 novembre 2024 al PalaCongressi di Riva del Garda i percorsi...(Continua)
 PRO – Dilettante canadese batte il record di Nibali sul Mortirolo
Giovedì 21 novembre 2024 - Jack Burke, 29enne dilettante canadese, ha battuto il record Strava KOM (Re della Montagna) stabilito nel 2019 da Vincenzo Nibali sul passo del Mortirolo ed ora sogna un contratto da professionista. La notizia, riportata dall'Equipe, parla dell'impresa di Burke sul...(Continua)
 PISTA – Il ct Marco Villa benedice il velodromo di Capannori: «Sarà molto utile ai giovani»
Lucca – mercoledì 20 novembre 2024 - “Sono molto favorevole ad un velodromo nuovo, un impianto coperto, sicuro che possa far svolgere attività soprattutto ai giovani. Magari meno avveniristico, così servirebbero meno risorse e, di conseguenza, sarebbe più...(Continua)
 PRO – Bettiol al Giglio d’Oro: «Vorrei correre il Giro con il tricolore»
Pontenuovo di Calenzano (Firenze) – martedì 19 novembre 2024 - Tanti i personaggi del mondo del ciclismo e dello sport premiati ieri nel locale di Lorenzo e Saverio Carmagnini a Pontenuovo di Calenzano in occasione del Gran Galà del 51° Giglio D’Oro, il premio...(Continua)
 PRO - Beppe Di Fresco è fuori pericolo: il saluto dalla terapia intensiva affidato ai social
Massa – lunedì 18 novembre 2024 – Giuseppe Di Fresco fortunatamente è fuori pericolo. E’ lo stesso ex professionista attraverso i social dalla terapia intensiva dell’ospedale di Massa, a comunicare che il peggio sembra passato: “Ciao ragazzi,...(Continua)
 PRO - Il Giglio d’Oro per il toscano Alberto Bettiol
Pontenuovo di Calenzano (Firenze) – lunedì 18 novembre 2024 - Tutto pronto a Pontenuovo di Calenzano presso il locale Carmagnini del ‘500 per il Gran Galà del 51° Giglio D’Oro in programma domani martedì 19 novembre a partire dalle ore 11. Il massimo...(Continua)
 PRO – VF Group Bardiani-Csf Faizanè: rinnovo biennale per Covili e Magli
Reggio Emilia – sabato 16 novembre 2024 - Luca Covili, classe 1997, scalatore della VF Group Bardiani-Csf Faizanè, ha firmato un rinnovo biennale che lo legherà alla squadra fino al 2026. In questa stagione l’atleta originario di Pavullo nel Frignano si è distinto...(Continua)
 PRO - Glorie del Triveneto. Da Saronni a Visentini e Simoni: i campioni premiano i talenti emergenti
Cadoneghe (Padova) – mercoledì 13 novembre 2024 -  E’ stata una meravigliosa parata dei campioni del passato e del futuro quella che si è svolta presso il Ristorante “Gambaro” di Cadoneghe, in provincia di Padova, in occasione della 48. edizione del...(Continua)
 PRO – L’ex pro Beppe Di Fresco in terapia intensiva per dissecazione aortica
Massa – mercoledì 13 novembre 2024 - Il noto ed apprezzato direttore sportivo Giuseppe Di Fresco, classe 1973, ex professionista ed attualmente direttore sportivo del team juniores Casano Stabbia, si trova da ieri martedì ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale...(Continua)
 LUTTO - Hubner sei volte campione del mondo su pista morto a 65 anni
Lipsia (Germania)  – martedì 12 novembre 2024 - Il sei volte campione su pista Michael Hübner è morto all'età di 65 anni. Hübner ha vinto due campionati mondiali sprint, tre di keirin e uno sprint a squadre tra il 1990 e il 1995. Sebbene non abbia mai...(Continua)
 PRO – Ganna: 900 test nella Galleria del vento del Politecnico di Milano: «Tecnologia sempre più importante
Lunedì 11 novembre 2024 - Filippo Ganna, oro olimpico con il quartetto dell'inseguimento a Tokyo e vicecampione del mondo della crono, sa quanto la tecnologia e la ricerca siano importanti per migliorare le performance sportive. Negli ultimi dieci anni ha realizzato ben 900 test nella...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::