\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Velodromo Fanini: primo sopralluogo a Segromigno
Segromigno (Lucca) – giovedì 28 novembre 2024 - Sopralluogo sui terreni privati di Ivano Fanini a Segromigno per il velodromo. Erano presenti gli assessori Davide Del Carlo e Serena Frediani, rispettivamente ai lavori pubblici e allo sport e il rieletto presidente del Comitato...(Continua)
 PRO – Rubata la bicicletta dal cippo dedicato a Ballerini
Casalguidi (Pistoia) – lunedì 25 novembre 2024 - Una bravata, qualcuno parla di spregio, sicuramente un furto e comunque un gesto deplorevole. Una mano ignota ha portato via la piccola statua raffigurante un ciclista in bici poggiata sul basamento in pietra con tre bulloni presso il...(Continua)
 PRO – Docu-film sul doping: il punto di vista di Ivano Fanini sulla tedesca Ard
Lunata (Lucca) – sabato 23 novembre 2024 - E’ stata una grande sorpresa per Ivano Fanini l’arrivo di una troupe della televisione tedesca ARD, ovvero la Rai teutonica, per intervistarlo sul tema del doping del ciclismo professionistico. Sullo slancio anche dell’interesse...(Continua)
 VARIE - Il fiorentino Metti si candida alla vicepresidenza della Fci
Firenze – venerdì 22 novembre 2024 – Il fiorentino Saverio Metti attuale presidente del Comitato Regionale Toscana di ciclismo, ha sciolto i dubbi e si presenterà quale candidato alla vice presidenza della Federazione Ciclistica Italiana, la cui assemblea elettiva delle...(Continua)
 PISTA – Il ct Marco Villa benedice il velodromo di Capannori: «Sarà molto utile ai giovani»
Lucca – mercoledì 20 novembre 2024 - “Sono molto favorevole ad un velodromo nuovo, un impianto coperto, sicuro che possa far svolgere attività soprattutto ai giovani. Magari meno avveniristico, così servirebbero meno risorse e, di conseguenza, sarebbe più...(Continua)
 PRO – Bettiol al Giglio d’Oro: «Vorrei correre il Giro con il tricolore»
Pontenuovo di Calenzano (Firenze) – martedì 19 novembre 2024 - Tanti i personaggi del mondo del ciclismo e dello sport premiati ieri nel locale di Lorenzo e Saverio Carmagnini a Pontenuovo di Calenzano in occasione del Gran Galà del 51° Giglio D’Oro, il premio...(Continua)
 PRO - Beppe Di Fresco è fuori pericolo: il saluto dalla terapia intensiva affidato ai social
Massa – lunedì 18 novembre 2024 – Giuseppe Di Fresco fortunatamente è fuori pericolo. E’ lo stesso ex professionista attraverso i social dalla terapia intensiva dell’ospedale di Massa, a comunicare che il peggio sembra passato: “Ciao ragazzi,...(Continua)
 PRO - Il Giglio d’Oro per il toscano Alberto Bettiol
Pontenuovo di Calenzano (Firenze) – lunedì 18 novembre 2024 - Tutto pronto a Pontenuovo di Calenzano presso il locale Carmagnini del ‘500 per il Gran Galà del 51° Giglio D’Oro in programma domani martedì 19 novembre a partire dalle ore 11. Il massimo...(Continua)
 VARIE – Cp Siena e Pistoia: confermati Maraffon e Becherucci
Siena – domenica 17 novembre 2024 – Un’altra riconferma tra i futuri presidenti dei Comitati Provinciali della Federciclismo nella Regione Toscana per il quadriennio 2025-2028. Dopo Maria Pardini a Massa Carrara, Alessandro Villani da delegato a presidente a Grosseto, Alessandro...(Continua)
 PRO – L’ex pro Beppe Di Fresco in terapia intensiva per dissecazione aortica
Massa – mercoledì 13 novembre 2024 - Il noto ed apprezzato direttore sportivo Giuseppe Di Fresco, classe 1973, ex professionista ed attualmente direttore sportivo del team juniores Casano Stabbia, si trova da ieri martedì ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale...(Continua)
 VARIE – Massa Carrara. Rieletta Maria Pardini
Marina di Carrara – sabato 9 novembre 2024 - E’ stato quello della provincia di Massa Carrara il primo Comitato Provinciale della Toscana ad essere eletto per il prossimo quadriennio olimpico. L’assemblea elettiva vivace e movimentata, si è tenuta presso la sede del Coni...(Continua)
 E/U23 – Il Gragnano Sporting Club diventa team Continental
Gragnano (Lucca) – venerdì 8 novembre 2024 - Una bella novità arriva dalla provincia di Lucca e dal Gragnano Sporting Club, da oltre 30 anni nel ciclismo, frutto della passione e dell’impegno del presidente Carlo Palandri. La società lucchese dopo il 2023 che la...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::