ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 – Doppietta Trevigiani a San Donà: Zurlo su Cordioli, terzo Buda

San Donà di Piave (Venezia)giovedì 25 luglio 2024 - Sotto le stelle di San Donà di Piave, la 7° Notturna Cochi e Buoni ha regalato emozioni e adrenalina, culminando in un finale spettacolare che ha visto trionfare gli atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol. Fin dalle prime tornate dei 35 giri totali, Matteo Zurlo e Gianluca Cordioli hanno dominato la scena, dimostrando grande abilità e strategia di squadra. Matteo Zurlo ha iniziato la sua fuga solitaria quando mancavano otto giri al termine, seguito a breve distanza dal compagno Gianluca Cordioli. La coppia ha mantenuto un vantaggio costante, arrivando all’arrivo con 15 secondi di distacco dal terzo classificato, Simone Buda della Solme Olmo.

Matteo si racconta: “E' stata una serata perfetta, abbiamo dominato la corsa e la classifica finale ed è andata molto bene perché siamo sempre stati presenti in tutte le fughe.

Quando sono rimasto da solo in fuga ed avevo il gruppo di inseguitori a trenta secondi non ho mai mollato. Negli ultimi cinque giri sono stato raggiunto dal compagno Cordioli che ha sfruttato la superiorità numerica che avevamo grazie alla presenza dei nostri atleti nel gruppo degli inseguitori e siamo partiti insieme a tutta forza senza guardarci indietro.

E’ stata una bella soddisfazione sia per noi che per il nostro Presidente e per gli sponsor che ieri sera erano presenti a San Donà per sostenerci:e’ stata una grande emozione per me  vederli così felici.

Adesso dobbiamo pensare alle prossime gare che ci aspettano da adesso fino a fine stagione e speriamo di poter raccogliere altri ottimi risultati.

Un ringraziamo speciale a tutta la squadra, al nostro Presidente Barzi e ai nostri sponsor!”     

L’arrivo in solitaria di Matteo Zurlo, affiancato da Gianluca Cordioli, ha ricordato la loro eccezionale performance a metà luglio in Ungheria, durante il 50° GP Alisca Bau Gemenc, dove hanno conquistato il podio. Il presidente dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol, Ettore Renato Barzi, presente a San Donà, ha commentato con entusiasmo: “È stata una gara combattuta fin dai primi giri. Faccio i miei complimenti ai nostri ragazzi che ieri sera sono stati protagonisti durante tutte le fasi salienti della competizione, attuando un’ottima sinergia e lavoro di squadra.”

 

ORDINE DI ARRIVO

1° Matteo Zurlo (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol)

km 98 in 2h14”49  media 43,615 km/h

2° Gianluca Cordioli (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol)

3° Simone Buda (Solme Olmo) a 23″

4° Riccardo Perani (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol)

5° Carlo Francesco Favretto (Gallina Lucchini)

6° Marco Trevisol (Gallina Lucchini)

7° Marco Di Bernardo (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol)

8° Gianmarco Carpene (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol)

9° Cristian Calzaferri (Gallina Lucchini)

10° Alan Flocco (Solme Olmo)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online