ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN – Gp Nazionale Fwr Baron: il lombardo Colombo nuovo leader

Padova martedì 8 aprile 2025 - E’ il varesino Riccardo Colombo, portacolori della Pool Cantù-GB Junior Team, il nuovo leader della Classifica provvisoria del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron, valido per il Progetto Giovani Juniores  2025,  e aggiornata al 28 marzo. Il nuovo leader, che ha totalizzato 34 punti, ha preceduto un terzetto, composto da due lombardi e un veneto, che lo segue distanziato a 15 punti e a alle sue spalle, due lunghezze, un altro corridore veneto.

  Colombo ha così superato il leader della precedente graduatoria, Giacomo Rosato, rappresentante del Team Fratelli Giorgi, grazie al successo ottenuto nella Crono Versilia-Lido di Camaiore del 10 marzo; al secondo posto centrato nella Tecnomeccanica del 3 marzo e al quinto piazzamento ottenuto in Belgio nella prima prova della National Cup, la E3 Saxo Classic, svoltasi a Harelbeke il 28 marzo. Il nuovo leader della classifica è quindi riuscito a scavalcare il terzetto composto dal lombardo e dallo stesso Rosato, dal veneto Bradon Fedrizzi (Assali Stefen Makrog Cadidavid) e dall’altro lombardo Matteo Mengarelli (Team Fratelli Giorgi) che sono rimasti appaiati a quota 15; mentre a seguire a due punti di distanza (13) è il trevigiano Lorenzo Dalle Crode del Team Borgo Molino Vigna Fiorita.

  Il Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron, che quest'anno festeggia la 13. edizione ed è voluto dalla famiglia padovana composta dalla signora Fiorella, il marino Rino e i figli Wais e Ronni, è valido anche per il Superprestige Wilier Triestina, Greenwood Labs, RB, Publinova, Garofoli, San Siro Milano, Prefabbricati Zanon, Volata e System Car.It.

  I prossimi appuntamenti per il Progetto Giovani Juniores 2025 sono stati programmati con la Seconda prova della National Cup, ovvero in Toscana in occasione della Eroica Junior prevista dal 16 al 19 aprile; il Gran Premio del Perdono, in Lombardia, il 21 dello stesso mese; il Cavaliere Liberazione Juniores, nel Lazio, il 24 aprile e il giorno dopo in Toscana e in Friuli-Venezia Giulia nel Gran Premio di Liberazione Città di Massa e nella Coppa Montes-Gran Premio della Resistenza. (francesco coppola)

 

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online