\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2024 – Varata la spedizione azzurra per Zurigo: ecco le Nazionali
Roma – mercoledì 18 settembre 2024 - Scelti gli azzurri che prenderanno parte ai campionati del mondo di ciclismo e paraciclismo su strada a Zurigo, dal 21 al 29 settembre. La grande novità di questo evento, sulla scia dell'esperienza dei Mondiali dello scorso anno a Glasgow,...(Continua)
 E/U23 - Lombardia: Andrea Bagioli ultimo italiano vincente nel 2019
Mercoledì 18 settembre 2024 - Il Lombardia U23 è la classica delle classiche e si appresta ad andare in scena, sabato 5 ottobre, su un percorso tradizionalmente collaudato e impegnativo. Per la vittoria finale, oltre agli stranieri che godono dei favori del pronostico, gli occhi...(Continua)
 E/U23 – Coppa Collecchio. Borgo vince il duello con il tricolore Zamperini e firma la “prima”
Collecchio (Parma) - martedì 17 settembre 2024 - E' arrivata sul traguardo di Collecchio (Pr) la prima vittoria tra gli Under 23 per Alessandro Borgo. Il ragazzo pievigino, al primo anno nella categoria con la maglia del Cycling Team Friuli Victorious, infatti, si è imposto sul...(Continua)
 E/U23 - Piccola Sanremo. Festa eritrea a Sovizzo: vince Nahom Zeray Araya
Sovizzo (Vicenza) – domenica 15 settembre 2024 - La Piccola Sanremo numero 57 ha regalato spettacolo quest'oggi sulle strade vicentine: la Classicissima di Sovizzo (Vi) che ha visto ancora una volta protagonisti i migliori Elite-U23 del panorama internazionale ha premiato il lavoro dell'Uc...(Continua)
 E/U23 - Fossalta di Piave: sprint vincente di Matteo Baseggio al Bottecchia
Fossalta di Piave (Venezia) – sabato 14 settembre 2024 - Una giornata da incorniciare per l’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol quella di ieri a Fossalta di Piave, dove l’atleta vicentino Matteo Baseggio si è imposto al 88° Trofeo Bottecchia con uno straordinario...(Continua)
 EUROPEI 2024 – Under 23: è il grande giorno di Van Roijen e Arts
Limburgo (Belgio) – venerdì 13 settembre 2024 - Sono Sofie van Rooijen e Huub Artz, entrambi dei Paesi Bassi, i nuovi campioni europei della categoria Under 23. Le gare si sono disputate oggi nell’ambito dei campionati europei su strada in corso fino a domenica 15 settembre in...(Continua)
 E/U23 – Piccola Sanremo: in 188 a caccia della Classicissima
Sovizzo (Vicenza) – venerdì 13 settembre 2024 - E’ tutto pronto per la 57. Piccola Sanremo – Memorial Renato Finetti che domenica 15 settembre riporterà sulle strade vicentine il meglio del ciclismo dilettantistico nazionale ed internazionale.  In cabina di...(Continua)
 TRICOLORE CRONOSQUADRE – Sabato 21 settembre il vernissage a Cavaso del Tomba
Cavaso del Tomba (Treviso) – venerdì 13 settembre 2024 - La Valcavasia attende con grande passione l'arrivo del campionato italiano cronometro a squadre che farà tappa sulle strade trevigiane il prossimo 12 ottobre. Oltre 80 i team che si attendono sulla pedana di partenza per...(Continua)
 E/U23 – Ecco i 23 team che andranno a caccia del Lombardia
Oggiono (Lecco) – venerdì 13 settembre 2024 – A ventidue giorni dal via del Lombardia U23, che si svolgerà il 5 ottobre a Oggiono in provincia di Lecco, sono stati annunciati gli iscritti che si daranno battaglia lungo i 170 chilometri del tradizionale percorso della gara...(Continua)
 E/U23 – La Coppa del Mobilio ci sarà ma il presidente Fagnani lascia
Ponsacco (Pisa) – venerdì 13 settembre 2024 – Sono due le notizie di attualità per il ciclismo di Ponsacco. Nelle settimane scorse tante le voci nell’ambiente del ciclismo toscano e nazionale, che non ci sarebbe stata la 72. edizione della Coppa del Mobilio la...(Continua)
 EUROPEI 2024 – Crono. Non c’è Ganna: il re è Edoardo Affini. Terzo Cattaneo
Hasselt (Belgio) - mercoledì 11settembre 2024 - Edoardo Affini è il nuovo campione europeo cronometro élite. Conquista il titolo sulle strade del Limburgo, nella giornata di apertura dei campionati continentali che cominciano così nel migliore dei modi per la...(Continua)
 EUROPEI 2024 – Crono. Tris di Alec Segaert. Prima volta per la Kopecky
Hasselt (Belgio) - mercoledì 11 settembre 2024 - Con l’assegnazione dei sei titoli delle prove a cronometro si è aperta oggi ad Hasselt, nella provincia del Limburgo (Belgio) l’edizione 2024 dei campionati europei su strada che si concluderanno domenica 15 settembre con...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::